.:SweetArt:.

Closed
Questa sono io!
view post Posted on 26/2/2009, 01:23Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:31

CHI SONO?

Nunzia, 26 anni. Ariete. Sensibilissima, romantica, vendicativa. Innamorata pazza del mio ragazzo Max e della Juventus. Metto anima e cuore sia in amore, sia in amicizia... ma attenti a farmi arrabbiare! Sono spontanea, fino al punto di concludere anche in perdita i rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle mie azioni e delle mie parole... Il mio carattere può anche essere violento e costellato di impennate, ma generalmente sono leale ed incapace di rancori prolungati. In amore sono fedele ma mi stanco dei rapporti mediocri che per me diventano estremamente instabili. L'amore più importante per me è la libertà. Per vivere bene ho bisogno di attenzione costante ed affetto continuo.

HATE
Odio le persone false, le doppie facce, l'ambiguità. Odio aspettare, alzarmi presto la mattina, tornare presto il sabato sera, le discoteche. L'inter. I saputelli, le signorine con la puzza sotto al naso, quelli che ti guardano dalla testa ai piedi con aria superiore.

LOVE
Amo la grafica, lo scooter, il mare, la pizza. La JUVE, Alessandro Del Piero. Andare allo stadio ed esultare peggio di un uomo. Ransie la Strega, winnie the pooh, il cioccolato bianco, la stracciatella, i pan di stelle!

WISHLIST
Andare a Barcellona.
Andare per la terza volta a Gardaland e a Mirabilandia.
Fare un giro sul Katun di Mirabilandia
Vedere la Juventus dal vivo.
Andare allo stadio.
Vedere i delfini da vicino.
Fare una crociera.
Scarpe nuove.
I-Pod nuovo.
Amare ed essere amata.

Fare un giro sull'I-Speed di Mirabilandia
Trovare un buon lavoro.
Conoscere Alex Del Piero.
Andare a Parigi e a EuroDisney.
Imparare a nuotare.
Nuovo Pearcing

Commenti?

Edited by Sweet°83 - 15/9/2009, 21:49

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 26/2/2009, 01:23

Box
Affiliati statici

Image and video hosting by TinyPic
Affliati con scroll

thezuffs Image and video hosting by TinyPic Factory Icons Photobucket ,life from casualty ~ Lothlòrien ARTfolio Image and video hosting by TinyPic ImART_SITE Graphic In Pink ForumHondaCBR125r ~ M r s V a L o & S y n P o r t f o l i o. {Graphic, Contest And More... Photobucket Image and video hosting by TinyPic Nate per il calcio Holly's Artfolio {The Vampire Diaries« ~ First and Italian GDR Crazylandia
Gemellaggi
Contest e Lotterie

Christmas Lottery <3 - Graphic Sisters

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Aiutami a crescere!

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.